Ascom Busto Arsizio si mette gli scarpini ed entra allo “Speroni”.

Grazie all’accordo con Aurora Pro Patria 1919 tutti gli associati Ascom potranno pubblicizzare la propria attività, a prezzi agevolati, sui nuovi tabelloni a LED dello Stadio.

La partnership

“Da una parte l’opportunità per i nostri associati di avere una grande vetrina, dall’altra un sostegno alla più importante realtà sportiva della città». Queste le parole di Emanuele Gambertoglio,
componente del consiglio direttivo di Ascom Confcommercio Busto Arsizio e Medio Olona.
“Si tratta della naturale conseguenza di mesi di collaborazione, decollata con l’inizio dei festeggiamenti per i 100 anni dei Tigrotti e concretizzata grazie al grande successo del “Concorso Vetrine Bianco Blu”.

«Offriamo ai nostri commercianti l’occasione di entrare a fare parte a cifre agevolate del pool di sponsor della società. Grazie alla convenzione raggiunta con la società Aurora Pro Patria – sostiene Gambertoglio – chi vorrà, potrà avere uno spazio sui tabelloni a LED installati a bordo campo dello “Speroni”. Grazie alla multifunzione dei LED ci sarà la possibilità di lanciare messaggi pubblicitari a tema, sconti, promozioni e tanto altro”.

Non è tutto. Per chi entrerà a far parte della famiglia tigrotto, è prevista visibilità su tutti i canali social bianocblu.