Il DS Sandro Turotti introduce la presentazione dei neo acquisti tigrotti:”Siamo qui a presentare quelli che probabilmente saranno gli ultimi innesti della rosa della prima squadra. Abbiamo pensato in quest’ultimo mese di potenziare la rosa per quanto riguarda gli under, per poter dare delle soluzioni in più all’allenatore.
I ragazzi sono qui per dare una mano e per ritagliarsi uno spazio: l’importante ora è tenere alta la concentrazione e i due ultimi acquisti dimostrano che la Società non vuole lasciare nulla di intentato e sta rispettando quello che ha detto a inizio anno.”

Jacopo Triveri si presenta: “Io sono qui dal 27 dicembre. Ho visto un gruppo molto unito e compatto e una delle rose più forti del campionato: si vede che la Pro Patria sta crescendo sempre di più partita dopo partita. Mi hanno impressionato molto l’impegno e l’intensità che la squadra mette in tutti gli allenamenti ed io sono qui perchè voglio dare una mano ad arrivare il più in alto possibile.
Una delle mie caratteristiche principali è il fisico, che mi dà una grossa mano a interpretare bene il mio ruolo di difensore centrale.”

Luigi Scanu si presenta: “Io ho fatto solo due allenamenti con la sqaudra, ma si vede a primo impatto che la Pro Patria è una squadra compatta: i ragazzi sono sereni e danno il massimo quando si allenano. Spero di avere la possibilità di dare una mano alla squadra e di mettermi in gioco.
Ritrovo con piacere Piras, che ha giocato con me nel Cagliari e mi ha parlato molto bene della città e della squadra.
Io sono un centrocampista molto tecnico e ho sempre giocato mediano o mezz’ala.”