Aurora Pro Patria 1919 comunica che in occasione della gara di domenica 16 settembre 2018 contro la Pistoiese saranno ammessi gli striscioni commemorativi. 
Si ricorda inoltre a tutti gli sportivi che:
Aurora Pro Patria 1919, in rispetto delle norme dell’Osservatorio e all’Art.12 del CdGS, ha predisposto il Codice Etico del tifoso. Il suo rispetto è vincolante per il gradimento allo Stadio “C. Speroni”.
Il codice di comportamento è disponibile sul nostro sito internet al link:
E’ mandatorio rispettare il regolamento d’uso dell’impianto “C. Speroni” affisso in ogni settore del nostro stadio e disponibile al link:
Per tutte le partite ufficiali non è ammesso l’ingresso di striscioni con riferimenti non attinenti alla gara se non espressamente autorizzato dal GOS, (ad esempio: acronimi o date o simboli non riferiti alla gara o preventivamente approvati).

E’ possibile richiedere informazioni o chiarimenti al nostro “S.L.O.” (Supporte Liaison Officer) o al nostro “Delegato Sicurezza”(figure in evidenza nel nostro organigramma societario), inviando una mail a info@aurorapropatria.com. 

L’invito per i tifosi è quello di recarsi con largo anticipo allo Stadio o, meglio ancora, di approfittare dei giorni di prevendite antecedenti la gara.