Con la presente abbiamo il piacere di informarvi che, durante la prossima estate 2018, Aurora Pro Patria 1919 ha deciso di collaborare con La Gazzetta dello Sport nel progetto Gazzetta Summer Camp.

Due proposte di Aurora Pro Patria 1919:

  • Calcio Summer Academy: Stage calcistico rivolto a giovani atleti di età compresa tra i 6 e i 13 anni. L’Academy avrà luogo presso lo Stadio Carlo Speroni dal 18 al 22 Giugno e dal 25 al 29 Giugno. Seguiti da competenti allenatori federali, i calciatori trascorreranno le giornate impegnandosi in esercitazioni tecniche, tattiche e fisiche alternate a momenti ludici ed un rinfrescante bagno in piscina.
  • Calcio Summer Camp: sito in Lignano Sabbiadoro, dal 2 all’8 Luglio, e dedicato a giovani atleti di età compresa tra i 6 ed i 14 anni, il Camp Pro Patria si propone la crescita tecnico-tattica di ciascun partecipante attraverso allenamenti gestiti in stazioni di lavoro a seconda dei ruoli ricoperti. Metà della giornata sarà poi dedicata alla pratica di diverse discipline sportive.

Il Gazzetta Summer Camp è un progetto che nasce dalla collaborazione tra Sport & Holidays s.r.l., Aurora Pro Patria 1919 e La Gazzetta dello Sport, e si occupa, tra l’altro, di coordinare l’attività formativa di un pool di oltre 450 tra società sportive.

È possibile trovare le informazioni relative alle iniziative sul sito www.gazzettasummercamp.it.

Allo scopo di spiegare il progetto alle famiglie, Aurora Pro Patria 1919 organizza una riunione informativa. Chi fosse interessato, potrà intervenire alla riunione che si terrà Giovedì 3 Maggio alle ore 18.45 presso la sala stampa dello Stadio Carlo Speroni.