Accrediti

Di seguito sono specificate tutte le informazioni relative alle modalità di accredito per le gare interne di Aurora Pro Patria 1919.

Tutte le richieste di accredito dovranno pervenire entro e non oltre 48 ore dalla gara ai seguenti recapiti:

email: addettostampa@aurorapropatria1919.it
Fax: 0331 673304

Gli accrediti dovranno essere ritirati all’apposito sportello “Accrediti” dei botteghini dello stadio il giorno stesso della gara, a partire da un’ora prima del fischio d’inizio.

Ai possessori di tessere CONI (Nazionali, Regionali, Provinciali), FIGC Tribuna e AIA sarà riservato un numero limitato di accrediti.

È richiesto l’invio via mail della copia del tesserino, specificando nome, cognome, data e luogo di nascita, luogo di residenza e la partita per cui si richiede l’ingresso.

Per richiedere accrediti stampa, ai possessori di tessere giornalistiche o fotografi, si richiede l’invio via mail di una richiesta su carta intestata della testata giornalistica firmata dal proprio direttore, in cui si specifica nome, cognome, data e luogo di nascita e luogo di residenza del richiedente accredito, il tipo di servizio svolto (redattore/cameramen/fotografo/cronista radio/…), contenente anche il numero e copia della tessera dell’ordine regolarmente aggiornata all’anno in corso.

Per TV e radio accreditate in Lega è consentito l’accesso allo stadio a due giornalisti e due tecnici per ciascuna emittente televisiva, ad un tecnico per ciascuna emittente radiofonica e ad un giornalista per ciascuna emittente web. Sarà consentito l’accesso allo stadio a due giornalisti e un fotografo per ogni testata giornalistica registrata.

Per gli osservatori la richiesta dovrà pervenire su carta intestata della società richiedente e dovrà essere completa di nome, cognome, luogo e data di nascita e sarà concesso un solo accredito per ogni società.

Per gli agenti calciatori la richiesta dovrà essere completa di nome, cognome, luogo e data di nascita e verrà concesso un solo accredito per ogni società di agenti dei calciatori.

Gli ingressi omaggio per invalidi al 100% e relativo accompagnatore devono essere richiesti annualmente previa presentazione di certificazione di invalidità al 100%.

Gli ingressi giornalieri si rilasceranno previa esibizione di certificazione tramite email o fax, fino a 48 ore prima della gara.

I calciatori del settore giovanile scolastico possono assistere gratuitamente alle gare casalinghe se in tuta di rappresentanza. Eventuali accompagnatori dovranno regolarmente pagare l’ingresso.

Gli allenatori, i dirigenti e tutti i collaboratori possono richiedere un accredito a persona entro 48 ore dalla gara.